Il bando
Monfalcone, misure a sostegno dei settori cultura e sport
Scade il 15 marzo la possibilità di fare domanda.
Scade il prossimo 15 marzo 2021, alle 16, la possibilità di fare domanda di sovvenzione una tantum per i lavoratori autonomi, imprenditori individuali, liberi professionisti o titolari di partita Iva, che organizzano e realizzano attività culturali o sportive, o che gestiscono beni del patrimonio culturali o altri luoghi della cultura regionali.
Lo ricorda il Comune di Monfalcone, facendo riferimento alla recente delibera della Regione Friuli Venezia Giulia (n. 281 dd 26.02.21 “Misure a sostegno dei settori cultura e sport”), nella quale si evince che grazie a una dotazione finanziaria di 3 milioni di euro per l’anno 2021 potrà essere riconosciuta ai beneficiari una sovvenzione una tantum a fondo perduto di 1.500 euro. Si tratta di un’iniziativa volta a sostenere quei soggetti che, a causa dei provvedimenti per l’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno subito la chiusura o la contrazione delle attività. La domanda di sovvenzione va presentata alla Direzione centrale cultura e sport, attraverso l’utilizzo del sistema informatico cui si accede dal sito istituzionale della Regione.
Per tutte le informazioni necessarie consultare il seguente link: http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/cultura-sport/attivita-culturali/FOGLIA19/
Il Comune di Monfalcone è a disposizione degli interessati, contattando l’Area Giovani Cultura Sport e Assistenza, e-mail: amm.cultural@comune.monfalcone.go.it - tel. 0481 494673 – 667; sport@comune.monfalcone.go.it – 0481 494355 – 361.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione


















