Monfalcone, misure a sostegno dei settori cultura e sport

Monfalcone, misure a sostegno dei settori cultura e sport

Il bando

Monfalcone, misure a sostegno dei settori cultura e sport

Di Redazione • Pubblicato il 09 Mar 2021
Copertina per Monfalcone, misure a sostegno dei settori cultura e sport

Scade il 15 marzo la possibilità di fare domanda.

Condividi
Tempo di lettura

Scade il prossimo 15 marzo 2021, alle 16, la possibilità di fare domanda di sovvenzione una tantum per i lavoratori autonomi, imprenditori individuali, liberi professionisti o titolari di partita Iva, che organizzano e realizzano attività culturali o sportive, o che gestiscono beni del patrimonio culturali o altri luoghi della cultura regionali.

Lo ricorda il Comune di Monfalcone, facendo riferimento alla recente delibera della Regione Friuli Venezia Giulia (n. 281 dd 26.02.21 “Misure a sostegno dei settori cultura e sport”), nella quale si evince che grazie a una dotazione finanziaria di 3 milioni di euro per l’anno 2021 potrà essere riconosciuta ai beneficiari una sovvenzione una tantum a fondo perduto di 1.500 euro. Si tratta di un’iniziativa volta a sostenere quei soggetti che, a causa dei provvedimenti per l’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno subito la chiusura o la contrazione delle attività. La domanda di sovvenzione va presentata alla Direzione centrale cultura e sport, attraverso l’utilizzo del sistema informatico cui si accede dal sito istituzionale della Regione.

Per tutte le informazioni necessarie consultare il seguente link: http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/cultura-sport/attivita-culturali/FOGLIA19/
Il Comune di Monfalcone è a disposizione degli interessati, contattando l’Area Giovani Cultura Sport e Assistenza, e-mail: amm.cultural@comune.monfalcone.go.it - tel. 0481 494673 – 667; sport@comune.monfalcone.go.it – 0481 494355 – 361. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione