LO SPETTACOLO
Monfalcone lancia UP!24, la festa di Capodanno in piazza con musica fino all'una

Il Comune progetta uno spettacolo on stage: l’evento comincerà alle 21 della notte del 31 dicembre e terminerà all’uno del primo gennaio.
Monfalcone progetta di cominciare l’anno nuovo in grande stile grazie ad “UP!24 Monfalcone on stage”. Il nuovo brand verrà inaugurato con la festa di Capodanno che verrà svolta in piazza della Repubblica, ma i promotori e l’amministrazione comunale sperano che questo potrà essere usato anche in circostanze future. L’evento comincerà alle 21 della notte del 31 dicembre e terminerà all’uno del 2024.
Il progetto nasce da una proposta dell’agenzia Vivace, rappresentata dalla società 2023 srl di Fabio Quadrelli e Demetrio Cuzzocrea. Loro hanno coinvolto il club IAM Spazio Eventi e l’evento Sweet Sunday, due organizzazioni famose per gli spettacoli che svolgono e quindi motivi di ritrovo, molto in voga tra i giovani. Anche Radio WoW farà parte del Capodanno, con un grande lavoro di promozione e con la voce di Francesca Toffanin, che sarà la presentatrice della serata.
35mila euro di fondi verranno impiegati per garantire sicurezza, grazie ai controlli nelle vie di accesso da parte delle forze dell’ordine; ma soprattutto al fine di creare uno splendido spettacolo, con un importante allestimento scenografico. L’area verrà tematizzata da Sweet I love hit, Radio WoW e il club IAM con vele, gonfiabili giganti, animazioni, coreografie, insieme al lancio di gadget omaggio dei tre brand. L’idea è di creare uno spazio interattivo ed energico, l’obiettivo è far vivere ai ragazzi una serata all’insegna del divertimento e della socialità. La musica verrà gestita dai dj Vanni e Andrea Meggio, alternando canzoni italiane con le hit del momento.
L’obiettivo fondamentale è quello di creare un punto di incontro, una young community, per sviluppare un nuovo senso di appartenenza alla città di Monfalcone e ai suoi luoghi. Up!24 punta infatti a rivolgersi principalmente a un pubblico giovane, tra i 18 e i 30 anni, tramite la promozione sui social e via radio. I tre brand protagonisti dell’evento hanno molta popolarità e un vasto impatto mediatico e coinvolgeranno al meglio, oltre alla gen Z friulana, anche famiglie, adulti e i territori del vicino veneto.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
