I CONTROLLI
Monfalcone, chiuso un deposito di alimenti. Operazione congiunta dei reparti Nil e Nas dei Carabinieri
		Tra venerdì e sabato scorsi le operazioni hanno interessato anche la circolazione stradale e vari esercizi commerciali. Elevate sanzioni amministrative per complessivi 16.800 euro.
Nella serata tra il 24 e il 25 ottobre, i Carabinieri della Compagnia di Monfalcone hanno effettuato un controllo ad ampio raggio del territorio mettendo in campo anche le Specialità dell’Arma. Con l’ausilio del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Gorizia e del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Udine sono stati ispezionati alcuni esercizi commerciali al fine di accertare il rispetto della normativa antinfortunistica e sanitaria.
Il servizio è stato focalizzato anche sul controllo alla circolazione stradale, svolto per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire gli incidenti legati alla guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, che ha interessato le arterie più trafficate del circondario monfalconese. Sono state complessivamente elevate sanzioni amministrative pari ad euro 16.800 euro con la chiusura di un deposito alimenti per carenze strutturali e igieniche.
Sono stati controllati anche numerosi automobilisti, esercizi pubblici sotto l’aspetto amministrativo e identificati numerosi avventori ivi presenti, una dozzina i militari impiegati, 28 i veicoli controllati, 49 le persone identificate e 4 esercizi commerciali controllati.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
					Occhiello
Notizia 1 sezione
					Occhiello
Notizia 2 sezione
					
















