×
Sagra di San Rocco -  dal 3 al 16 Agosto 2022

Monfalcone, si chiude stasera la rassegna teatrale del Circolo Ufficiali

L'appuntamento

Monfalcone, si chiude stasera la rassegna teatrale del Circolo Ufficiali

Di Salvatore Ferrara • Pubblicato il 24 Giu 2022
Copertina per Monfalcone, si chiude stasera la rassegna teatrale del Circolo Ufficiali

L'associazione Astro di Pordenone presenta 'L'Allegro Beccamorto', spettacolo brillante basato sugli equivoci.

Condividi
Tempo di lettura

Sarà presentato stasera alle 19, al circolo ufficiali di via San Francesco a Monfalcone, il terzo e ultimo aperitivo teatrale della seconda rassegna regionale “Teatro d’estate”, organizzata dall’UNUCI sezione di Monfalcone in collaborazione con l’Associazione “Stropula Cantieri Teatrali”.

La serata sarà allietata dalla compagnia teatrale "Astro" di Pordenone con lo spettacolo dal titolo “L’allegro beccamorto”. Si tratta di una messa in scena dal sapore comico e brillante frutti della penna del gruppo stesso formato interamente da giovani e capitanato da Jimmy Baratta affiancato da Leonardo Parisi, Gabriele Pillot, Riccardo Trentin, Fabio Chillemi. Vediamo ora la storia che andrà in scena. Vitale Vinterro è l’eccentrico titolare dell’omonima ditta di pompe funebri: colorato, gioviale, ama il suo lavoro e la sua famiglia. La crisi ha colpito anche la sua attività che non dovrebbe conoscere momenti di crisi.

Il titolare però sembra non farsi problemi. Cosa si inventa Vitale per assicurarsi i clienti? Il suo modo di pensare e lavorare lo porta ad essere circondato da personaggi curiosi e vivaci e proprio a causa di questo, a volte, nel suo negozio vengono a crearsi delle situazioni particolari e delle incomprensioni divertenti. Tra gag, colori, gaffe, incomprensioni ed equivoci, la famiglia Vinterro riuscirà a coniugare vita e…morte guadagnandosi la felicità e la soddisfazione di tutti i clienti.

Al termine della performance teatrale, come da tradizione, l' Unione Ufficiali in congedo di Monfalcone offrirà un aperitivo ai presenti per augurare una buona estate e dare l’l’appuntamento alle nuove attività che prenderanno avvio in settembre.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione