Monfalcone, anziano investito da auto di fronte alle scuole materne

Monfalcone, anziano investito da auto di fronte alle scuole materne

Stamattina

Monfalcone, anziano investito da auto di fronte alle scuole materne

Di I.B. • Pubblicato il 10 Ott 2022
Copertina per Monfalcone, anziano investito da auto di fronte alle scuole materne

Per cause al vaglio è stato urtato da una vettura mentre camminava in via Arrigo Boito ed è rovinato a terra.

Condividi
Tempo di lettura

Un uomo di circa 70 anni di età è stato investito questa mattina poco dopo le 7.30 in via Arrigo Boito a Monfalcone, all'altezza della scuola materna. Per cause al vaglio è stato urtato da una vettura mentre camminava ed è rovinato a terra.

Ricevuta la chiamata di aiuto, gli infermieri della Centrale Sores Struttura operativa regionale emergenza sanitaria Fvg hanno inviato tempestivamente sul posto l'equipaggio di una automedica e di una ambulanza. Il 70enne è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Monfalcone con diverse contusioni, in codice giallo, non in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Monfalcone. Cause al vaglio.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione