Mister Enrico Coceani torna alla Pro Gorizia, guiderà il settore giovanile

Mister Enrico Coceani torna alla Pro Gorizia, guiderà il settore giovanile

la preparazione

Mister Enrico Coceani torna alla Pro Gorizia, guiderà il settore giovanile

Di Redazione • Pubblicato il 07 Lug 2021
Copertina per Mister Enrico Coceani torna alla Pro Gorizia, guiderà il settore giovanile

L'ex mister siederà dietro la scrivania. Avviate le iscrizioni per Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Primi calci e Piccoli amici.

Condividi
Tempo di lettura

Una nuova stagione è partita e la Pro Gorizia inaugura la stagione sportiva 2021-2022 aprendo le iscrizioni per il suo settore giovanile. Sono giornate febbrili quelle allo stadio "Enzo Bearzot" dove la squadra sta iniziando a definire le attività del settore giovanile per la nuova stagione. Prima novità, a coordinare il vivaio biancazzurro ci sarà Enrico Coceani, che dopo una stagione lontano da quella che definisce casa sua, è passato dalla panchina a sedersi dietro alla scrivania per provare a portare in alto il settore giovanile dopo i successi alla guida della prima squadra.

Proprio in questi giorni sono in corso gli ultimi incontri tra Coceani (nella foto) e quelli che saranno i tecnici e i componenti dello staff tecnico delle formazioni del vivaio biancazzurro. I nomi di questi ultimi saranno svelati nelle prossime settimane, nel corso quando verranno presentati i programmi e le iniziative che verranno portate avanti nel corso della stagione. Nel frattempo, però, le iscrizioni per quanto riguarda le categorie Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Primi calci e Piccoli Amici sono già aperte.

Per iscriversi o chiedere informazioni, la segreteria della sede di via Capodistria 6 a Gorizia sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30. Eventualmente si può contattare la Pro Gorizia telefonicamente ai seguenti numeri: 335 7236691 (Enrico Coceani, responsabile del settore giovanile), 339 4186830 (Benedetta, segretaria Pro Gorizia), oppure chiamando in sede allo 0481 521358 negli orari indicati in precedenza. In alternativa è possibile inviare una e-mail all’indirizzo progorizia@libero.it.

Foto Gba Gorizia/Facebook

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×