Mister Delneri tra i nonni più bravi del Friuli, la sfida dell'allenatore di Aquileia

Mister Delneri tra i nonni più bravi del Friuli, la sfida dell'allenatore di Aquileia

il premio

Mister Delneri tra i nonni più bravi del Friuli, la sfida dell'allenatore di Aquileia

Di Redazione • Pubblicato il 13 Set 2021
Copertina per Mister Delneri tra i nonni più bravi del Friuli, la sfida dell'allenatore di Aquileia

L'ex allenatore 71enne della Juventus è in lizza per il premio. A ottobre la consegna dei riconoscimenti.

Condividi
Tempo di lettura

C'è anche mister Luigi Delneri, natio di Aquileia, tra i nomi più votati nelle tre categorie del sesto concorso "Nonno Più". Il contest è organizzato dalla 50&Più di Udine e punta a premiare i nonni del Friuli più buoni, più simpatici, più generosi, più divertenti, più affettuosi nei settori dell’economia, dello sport e del volontariato, con l’aggiunta di un riconoscimento speciale top secret. Insieme a lui, anche la decana del mondo dell’industria Margherita Bonazza de Eccher e il presidente di Federsanità Anci Fvg, Giuseppe Napoli.

"Stiamo raccogliendo all’indirizzo e-mail festadeinonniud@gmail.com decine di segnalazioni che testimoniano l’interesse per l’iniziativa. La partita è ancora aperta in tutte le categorie" fa sapere il presidente della 50&Più di Udine, Guido De Michielis. C’è tempo fino al 23 settembre, giorno in cui, in conferenza stampa, verranno ufficializzati i vincitori. Sempre in conferenza stampa saranno dati i dettagli della premiazione e dell'11esima festa dei nonni, che si svolgerà nella sala congressi delle Grazie in via Pracchiuso.

La consegna dei premi avverrà il 2 ottobre in Camera di Commercio. Tra gli ospiti, l’ex cantante dei Pooh Riccardo Fogli e la violinista Anna Nash. "Nel rispetto delle misure anti contagio – precisa De Michielis –, credo che riempiremo tutti i 150 posti concessi". La 50&Più informa inoltre che il logo della manifestazione, scelto tra 12 quadri in esposizione da fine luglio al Città Fiera, è stato realizzato da Rachele Tuker.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×