Minienduro, i giovani piloti di Fogliano Redipuglia campioni d'Italia

Minienduro, i giovani piloti di Fogliano Redipuglia campioni d'Italia

la vittoria

Minienduro, i giovani piloti di Fogliano Redipuglia campioni d'Italia

Di Redazione • Pubblicato il 16 Set 2022
Copertina per Minienduro, i giovani piloti di Fogliano Redipuglia campioni d'Italia

Grande successo per la squadra mista bisiaca, il titolo dopo 10 prove speciali.

Condividi
Tempo di lettura

Week end impegnativo quello appena trascorso per il Moto club Carso di Fogliano Redipuglia. La trasferta a Rapino, in provincia di Chieti, per partecipare al Trofeo a squadre di minienduro italiano ha dato i suoi frutti, con il team composto da Emily Faganel e la sua Ktm 125, laureatasi campionessa italiana 2022 della categoria femminile. Insieme ad Anna Marconi e la sua Ktm 85, ha conquistato il campionato italiano a squadre.

Davide Cabass in sella alla Ktm 85, invece, è attualmente in testa al campionato Triveneto di minienduro. Scelta coraggiosa, quella del moto club, di fare una squadra mista iscrivendola nella classifica per moto club nazionali. Questa manifestazione si colloca come una "piccola olimpiade" con il corteo per la cittadina ospitante e relativa presentazione di ogni regione. Domenica si sono tenuti cinque giri per quasi 6 ore di gara e, già a meta competizione, la società bisiaca si poneva in prima posizione.

Da lì è arrivata la vittoria dopo 10 sudatissime prove speciali: i ragazzi tornano a casa con il primo posto e come campioni italiani a squadre per motoclub. Frande soddisfazione per lo staff presente e per tutti i soci del motoclub, che ancora una volta ha dimostra la validita di un progetto che va avanti da anni perlo sviluppo della specialita nei giovanissimi.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione