prima categoria
Michele Ulian lascia la guida del Ruda Calcio, sfida alla capolista a Muggia

La società ora sarà diretta da Massimo Tegon, che sarà aiutato dal vice Lorenzo Rigonat e Francesco D'Andrea come tesoriere. Domani la sfida a Muggia.
Si è svolta ieri sera l’assemblea dei soci dell’Asd Calcio Ruda, che ha sancito la fine di una pagina della storia del sodalizio. C’è stato infatti il passaggio di consegne ufficiale tra il presidente uscente Michele Ulian e Massimo Tegon, che è subentrato alla guida della società con il favore unanime dei presenti. Il neopresidente ha proposto Lorenzo Rigonat, già dirigente, per la vicepresidenza e Francesco D'Andrea quale responsabile della tesoreria.
Il passaggio è avvenuto alla presenza del sindaco di Ruda, Franco Lenarduzzi, che ha ringraziato Ulian e augurato il meglio al nuovo numero uno del club, sottolineando l’attaccamento della comunità verso il sodalizio calcistico e ha assicurato la vicinanza e il supporto dell’amministrazione comunale. Presente anche il vicepresidente della Lega nazionale dilettanti regionale Fabrizio Chiarvesio, il quale ha salutato con favore il sano avvicendamento alla guida del club friulano.
Ha quindi portato i saluti del presidente Ermes Canciani ed evidenziato l’assoluta disponibilità del Comitato in caso di necessità. Inizia quindi un nuovo ciclo per la storia del Calcio Ruda, che già domani sarà impegnato in Prima categoria contro il Muggia 2020. Una partita non facile per la compagine, che andrà in trasferta contro l'attuale guida della classifica. Servirà una prestazione di carattere per fare il risultato e allontanarsi dalla zona retrocessione, che vede il Ruda attualmente 14esimo con solo 13 punti.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
