Fiamme divorano un'auto davanti al supermercato, paura in via Boccaccio a Gorizia

Fiamme divorano un'auto davanti al supermercato, paura in via Boccaccio a Gorizia

i danni

Fiamme divorano un'auto davanti al supermercato, paura in via Boccaccio a Gorizia

Di Timothy Dissegna • Pubblicato il 22 Apr 2021
Copertina per Fiamme divorano un'auto davanti al supermercato, paura in via Boccaccio a Gorizia

Era appena tornato dal supermercato, quando dal cofano sono partite le prime fiamme. Il veicolo è rimasto distrutto.

Condividi
Tempo di lettura

Inizialmente era solo una puzza di bruciato, poi sono comparse le prime fiamme dal cofano. In breve tempo, un'utilitaria ha preso fuoco questo pomeriggio in via Boccaccio a Gorizia, davanti al parcheggio della Coop, costringendo il proprietario a una rapida fuga fuori dall'abitacolo. Il fatto è avvenuto attorno alle 18, fortunatamente senza danni a persone o ad altre vetture, con l'arrivo tempestivo dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme.

Il proprietario ha immediatamente chiamato i soccorsi, con l'arrivo sul posto anche della polizia. Ancora da chiarire le cause che hanno portato al danno, che per poco non ha toccato anche il serbatoio poco distante. I passanti hanno assistito attoniti alla scena, con le fiamme che stavano divorando la macchina e i vetri che scoppiavano. La strada è stata chiusa temporaneamente dalle forze dell'ordine, mentre erano in corso le operazioni di spegnimento.

L'uomo - rimasto illeso - aveva appena finito di fare la spesa nel vicino supermercato e aveva messo in moto, quando qualcosa ha iniziato a un funzionare. Da lì a poco, il fumo ha invaso la vettura. In ogni caso, è stato possibile salvare alcuni documenti e oggetti all'interno, tra cui diversi CD. Ora saranno analizzate le cause, forse il tutto è riconducibile a un guasto tecnico. Nelle vicinanze si è formato un capanello di persone, per osservare gli effetti del rogo.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione