Medea accoglie il teatro per bambini, martedì arriva La principessa rapita

gli appuntamenti

Medea accoglie il teatro per bambini, martedì arriva La principessa rapita

Di Redazione • Pubblicato il 04 Lug 2021
Copertina per Medea accoglie il teatro per bambini, martedì arriva La principessa rapita

Nuovo appuntamento con la rassegna per famiglie. Martedì va in scena lo spettacolo di due eccentrici e affamati attori girovaghi.

Condividi
Tempo di lettura

La rassegna "Insegui la sua storia" prosegue nel suo lungo itinerario di spettacoli: martedì alle 21, il pubblico è invitato nell’Area verde comunale retrostante il municipio di Medea. In programma c'è "La principessa rapita" della compagnia "I teatri soffiati". Un racconto avventuroso messo in scena da due eccentrici e affamati attori girovaghi: 60 minuti da vivere spericolatamente, tra armi, amori, gioia e immaginazione. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà alla sala parrocchiale di via Diaz.

Giovedì, sempre alle 21, ci si sposterà a Ruda nell’area sportiva della frazione di Perteole, in via Volontari della libertà, per assistere alla messinscena de "I musicanti di Brema", allestito da Gli alcuni. Polpetta e Caramella, con l’aiuto prezioso dei Mini Cuccioli, ci narrano la celebre fiaba dei fratelli Grimm per insegnarci a non arrenderci di fronte ai problemi (in caso di maltempo il pubblico sarà ospitato nella vicina palestra).

Prenotazione obbligatoria: entro le ore 19 del giorno di rappresentazione. Il modulo per la prenotazione è disponibile sul sito artistiassociatigorizia.it alla sezione Teatro Giovani/Insegui la tua storia. Eventuali posti liberi saranno messi a disposizione del pubblico dalle ore 20.30 presso il desk allestito all’ingresso dell’evento.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione