Protezione civile in lutto a Gorizia, muore Lorenzo Picech a 72 anni

Protezione civile in lutto a Gorizia, muore Lorenzo Picech a 72 anni

la scomparsa

Protezione civile in lutto a Gorizia, muore Lorenzo Picech a 72 anni

Di Redazione • Pubblicato il 22 Giu 2023
Copertina per Protezione civile in lutto a Gorizia, muore Lorenzo Picech a 72 anni

Era stato dipendente della Protezione civile regionale, lunedì mattina si terrà il funerale presso la chiesa di San Rocco.

Condividi
Tempo di lettura

Si è spento a 72 anni Lorenzo Picech, storico componente della Protezione civile comunale e soprattutto addestratore cinofilo. Coordinatore proprio del gruppo dedicato dell'associazione culturale sportiva dilettantistica del Corpo forestale regionale, Picech si era avvicinato al mondo dei soccoritori a quattro zampe complice il suo amore per gli animali.

La Protezione civile del Friuli Venezia Giulia, tutti i volontari dei gruppi comunali del gruppo e i membri di quelli regionali si stringono alla famiglia, mancato nella giornata di ieri a seguito di una malattia contro la quale ha lottato con coraggio. Lascia la moglie, una figlia, i nipoti e di tutti i parenti che gli sono stati vicini. "Al loro le condoglianze e la vicinanza in questo grave momento di lutto" riporta una nota della Pc.

Picech era stato anche dipendente della Protezione civile del Friuli Venezia Giulia. "Sempre pronto nel momento del bisogno, lascia un ricordo indelebile in chi lo ha conosciuto, per la sua generosità e bontà d'animo. Per la sua capacità di fare squadra e per la sua grande competenza". L'ultimo saluto si terrà lunedì 26 giugno, a Gorizia, nella chiesa di San Rocco con i funerali fissati alle 9.30.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×