i ritardi
Lunedì di fuoco sui treni del Fvg, mattinata di ritardi e disagi

Mattinata di disagi per i pendolari, bloccata parte della circolazione in regione.
Inizio di settimana all'insegna dei ritardi sulla rete ferroviaria del Friuli Venezia Giulia. Fin dalla prima mattinata, infatti, i treni hanno subito notevoli rallentamenti per la presenza di una persona sui binari nella stazione di Udine, provocando disagi per i pendolari diretti a Trieste e in altre località. Intervenuta la polizia e il 118. Problemi segnalati anche a Gorizia, dove attualmente il convoglio diretto a Venezia Santa Lucia delle 9.43 ha un ritardo di 22 minuti.
Alle 7.18, il treno diretto al capoluogo giuliano aveva acculumato 55 minuti di ritardo. Alle 7.30 a Udine, Ii traffico è tornato regolare dopo l'intervento delle forze dell'ordine. I treni in viaggio hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 50 minuti, il solo treno FR 9713/9714 Udine (6:15) - Milano Centrale (10:15) ha registrato un ritardo di 70 minuti.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
