Martedì 29
Leali delle Notizie richiama i soci per l'assemblea, il Festival tra i temi cardine

Sarà il momento anche per discutere sulle attività culturali dell’associazione svolte nel 2021.
Il programma del Festival del Giornalismo 2022 e le attività culturali dell’associazione saranno al centro della prossima assemblea generale dei soci di Leali delle Notizie. L’assemblea si riunirà in modalità telematica martedì 29 marzo alle 18. I soci saranno quindi chiamati a collegarsi sulla piattaforma Google Meet per discutere i punti all’ordine del giorno.
L’approvazione delle linee guida del programma del Festival del Giornalismo con 170 ospiti nazionali e internazionali sarà uno dei temi centrali dell’assemblea. Verranno poi illustrate e approvate le attività svolte durante il 2021 tra cui vanno ricordate l’inaugurazione della Passeggiata della Libertà di Stampa e di Espressione e della Biblioteca dedicata a Cosimo Cristina, le mostre di Arte e Territorio e l’inaugurazione della panchina in ricordo di Cristina Visintini. Infine verrà presentato il bilancio consuntivo 2021 e il bilancio preventivo 2022 dell’associazione che i soci saranno chiamati ad approvare.
L’associazione avrà dunque bisogno della partecipazione di tutti i soci per portare avanti le numerose attività culturali dell’associazione, che puntano a difendere la libertà di stampa e di espressione, a lottare per un’informazione di qualità e a valorizzare il territorio con conferenze, presentazioni letterarie ed esposizioni artistiche con ospiti locali, nazionali e internazionali.
Chi avesse difficoltà ad accedere alla piattaforma online, potrà assistere all'assemblea in presenza nella sede di Piazzetta Francesco Giuseppe I a Ronchi dei Legionari, muniti di Green Pass rafforzato e mascherina FFP2.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
