Le motivazioni
Fermi i lavori in via San Lorenzo a Ronchi dei Legionari, riprenderanno l'8 febbraio

Riprenderanno lunedì i lavori in via San Lorenzo a Ronchi dei Legionari. Tempistiche lunghe dettate da lavori di Irisacqua e la necessità di alcune perizie di variante.
Fermi per qualche giorno i lavori in via San Lorenzo a Ronchi dei Legionari. Secondo l’amministrazione comunale, i motivi di questa sosta non preventivata sono riconducibili a due ragioni. La prima è la necessità di consentire a Irisacqua di realizzare i collegamenti con la nuova rete di distribuzione dell'acqua potabile. La seconda, invece, la presenza di alcune perizie di variante e, quindi, la necessità di approvare le stesse per l'esecuzione di nuovi interventi.
Come spesso accade, purtroppo, la burocrazia si è messa di traverso e il servizio gestione del territorio ha dovuto fare i conti anche con questi grattacapi. Certo è che lo stop ai lavori ha fatto discutere, oltrechè creato disagi alla circolazione pedonale e delle vetture.
“È la nostra speranza e la nostra volontà – sottolinea il sindaco, Livio Vecchiet – e i nostri uffici competenti hanno lavorato anche per questo”. I tratti tra via Stagni e via Verdi saranno realizzati non più in asfalto ma in calcestruzzo armato con finitura antisdrucciolo e spolvero al quarzo.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
