Lavori Enel: chiusa la rotonda della Marcelliana a Monfalcone, traffico deviato

Lavori Enel: chiusa la rotonda della Marcelliana a Monfalcone, traffico deviato

LE DEVIAZIONI

Lavori Enel: chiusa la rotonda della Marcelliana a Monfalcone, traffico deviato

Di Redazione • Pubblicato il 22 Giu 2023
Copertina per Lavori Enel: chiusa la rotonda della Marcelliana a Monfalcone, traffico deviato

Via Marcelliana sarà transitabile solo in entrata in direzione via Cosulich. Autobus deviati su via Bagni, via Gorizia e via Rossetti.

Condividi
Tempo di lettura

Il Comune di Monfalcone comunica che, per consentire un intervento di riparazione sulla rete di media tensione da parte di Enel, dalle ore 21 di ieri fino a questa mattina, verrà chiusa la rotonda di fronte al Santuario della Marcelliana in ingresso su via Dei Cipressi. Il traffico veicolare proveniente da via Grado in direzione centro città verrà quindi deviato su via della Marcelliana, per poi proseguire su via Cosulich per immettersi sulla viabilità ordinaria che da Panzano porta verso il centro città.

Via Marcelliana sarà transitabile solo in entrata in direzione via Cosulich, praticamente un senso unico temporaneo. I mezzi del trasporto pubblico locale saranno deviati su via Bagni, via Gorizia e via Rossetti, per poi proseguire su via Cosulich immettendosi di seguito sulla viabilità ordinaria. Le presenti disposizioni vigono al fine di consentire i lavori di asfaltatura del tratto di strada interessato dall’intervento. L'orario è ancora in fase di definizione. Durante i lavori non ci saranno interruzioni sulla rete elettrica.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione