IL CASO
Lanciano olii esausti contro casa sua, chiede aiuto a M5s e Comune a Ronchi

«Il comando della nostra Polizia locale – garantisce il sindaco Mauro Benvenuto – farà le sue verifiche e interverrà per sanzionare i colpevoli».
Stufa di essere presa di mira da ignoti che lanciano olii esausti nel suo giardino e sulle serrande di casa, una donna residente a Ronchi dei Legionari, in via Raparoni ha deciso di rivolgersi al responsabile del gruppo territoriale M5s di Gorizia, Marco Piemonte, per chiedere aiuto.
«Chiederemo un incontro con il sindaco o con l'assessore competente, per portare alla loro attenzione, quanto sta accadendo in quella zona – sono le parole del pentastellato Marco Piemonte - Chiederemo all'amministrazione di agire, magari con l'installazione di videocamere di sorveglianza, in modo da far sentire al sicuro i cittadini, aiutare le forze dell'ordine a trovare il colpevole o ancor meglio, a far desistere il colpevole da compiere nuovamente, azioni di questo tipo».
La signoram che vuole restare anonima, ha inoltre voluto evidenziare la gravità della situazione e la necessità di intervenire al più presto per far sì che questo reato venga sanzionato. Informato dell’accaduto, il sindaco Mauro Benvenuto si è adoperato per garantire la risoluzione del problema. «Il comando della nostra Polizia locale – garantisce Benvenuto – farà le sue verifiche e interverrà per sanzionare i colpevoli».
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

_65e60337a28d8.jpeg)

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
