l'infrazione
Ladri nella notte in trattoria, danni alla Formica di Monfalcone

Nell'aprire la loro attività, i coniugi Andrea Scarpa e Deborah Balistreri hanno trovato divelta la finestra scorrevole dell'ingresso.
È stata una brutta sorpresa quella che stamane, intorno alle 8, si sono trovati davanti i titolari della Trattoria "La Formica" di via Blaserna a Monfalcone. Nell'aprire la loro attività, i coniugi Andrea Scarpa e Deborah Balistreri hanno trovato divelta la finestra scorrevole dell'ingresso.
"Il furto è avvenuto tra le undici e mezzanotte della notte scorsa - spiega Deborah - chi ha agito ha girato la telecamera ed è entrato per dirigersi solo ed esclusivamente verso il registratore di cassa, ma non ha fatto i conti con il momento dell'uscita". Infatti, il ladro, è stato ripreso dall'occhio elettronico che lui stesso aveva manomesso.
"Si tratta del sesto furto in 35 anni di attività - aggiunge Balistreri - di cui tre sono avvenuti negli ultimi 14 anni. Abbiamo sporto denuncia. Non è stato preso altro se non pochi spiccioli". Probabilmente l'azione criminale è avvenuta grazie all'ausilio di un "piede di porco" che ha permesso la forzatura del serramento. Le cause sono ancora al vaglio degli inquirenti.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
