Ivana Spagna chiude gli eventi estivi al Tiare, il concerto a Villesse

Ivana Spagna chiude gli eventi estivi al Tiare, il concerto a Villesse

domani sera

Ivana Spagna chiude gli eventi estivi al Tiare, il concerto a Villesse

Di Redazione • Pubblicato il 30 Ago 2022
Copertina per Ivana Spagna chiude gli eventi estivi al Tiare, il concerto a Villesse

Il concerto con Radio Company, gran finale gratuito per gli eventi estivi.

Condividi
Tempo di lettura

Gran finale del calendario Tiare Summer Emotions, la nuova area esterna che il centro commerciale Tiare di Villesse ha inaugurato come ideale continuazione dello spazio di intrattenimento interno offerto da EmotionHall, la grande arena immersiva aperta ufficialmente a gennaio 2021. Domani, mercoledì 31 agosto, a partire dalle 20 fino a mezzanotte si saluterà il mese più caldo dell'estate con una serata di musica da ballare e cantare tutti insieme.

Ad attendere il pubblico, sul palco ci saranno Ivana Spagna e la squadra di Radio Company. Ivana Spagna, classe 1954 è una cantautrice e scrittrice italiana, nota in passato anche con il solo nome d'arte “Spagna”. Raggiunge la notorietà nel 1986 grazie al tormentone Easy Lady che entra in classifica in numerosi paesi europei ed extraeuropei. Nel 1987 raggiunge il secondo posto della classifica britannica con Call Me, tuttora tra le posizioni più alte mai raggiunte da una cantante italiana in Inghilterra.

Lo stesso anno ha vinto il Festivalbar con Dance Dance Dance e nel 1995 ha conquistato la terza posizione al Festival di Sanremo grazie al brano Gente come noi. Con oltre 11 milioni di dischi venduti - traguardo per il quale nel 2006 le è stato consegnato dalla FIMI il Disco d'Oro alla carriera - è tra gli artisti italiani che hanno avuto maggiore successo commerciale in Italia e all'estero. Nel 2008 ha vinto il Premio Lunezia Rock per l'album “Lola & Angiolina Project” con Loredana Bertè.

Ingresso libero. Disponibili chioschi “food & drink” all’interno dell’area. La cantante è tornata sulle scene anche in occasione del festival Una voce per San Marino, contest tenutosi per scegliere il rappresentante della piccolissima repubblica all'Eurovision Song Contest che si sarebbe disputato a Torino da lì a poco. Alla fine, però, il vincitore fu Achille Lauro.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione