Investito sui binari del treno, traffico ferroviario in tilt in Fvg

Investito sui binari del treno, traffico ferroviario in tilt in Fvg

nel pomeriggio

Investito sui binari del treno, traffico ferroviario in tilt in Fvg

Di Redazione • Pubblicato il 21 Apr 2022
Copertina per Investito sui binari del treno, traffico ferroviario in tilt in Fvg

La vittima travolta vicino Casarsa, ritardi per tutto il pomeriggio sulla rete regionale.

Condividi
Tempo di lettura

È stato un pomeriggio di fuoco sulle linee ferroviarie del Friuli Venezia Giulia, a causa di una persona morta sui binari di Casarsa della Delizia, lungo la tratta Udine-Venezia. La vittima è stata travolta da un convoglio, bloccando di fatto il traffico per tutto il pomeriggio. Disagi inevitabili sono stati segnalati anche in provincia di Gorizia e nella Bassa Friulana, con diverse corse che hanno accumulato notevole ritardo.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario, l’autorità giudiziaria per gli accertamenti previsti nonché gli operatori di Rfi (Rete ferroviaria italiana). Trenitalia ha quindi riprogrammato i servizi con pullman sostitutivi. Il treno rimasto bloccato tra Casarsa e Cusano era il regionale 3887, partito da Tarvisio e diretto a Venezia con circa 200 persone a bordo. Le ripercussioni sulla circolazione dei treni sono durate fino al tardo pomeriggio, con il ritorno alla normalità attorno alle 18.

Foto d'archivio

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione