Investita in piazza a Cervignano, paura per una donna 66enne

L'incidente

Investita in piazza a Cervignano, paura per una donna 66enne

Di Redazione • Pubblicato il 14 Set 2021
Copertina per Investita in piazza a Cervignano, paura per una donna 66enne

La donna è stata soccorsa ieri sera nel cuore della cittadina. Trasportata in ospedale a Palmanova.

Condividi
Tempo di lettura

Si è risolto fortunatamente senza gravi conseguenze l'incidente che ha coinvolto ieri sera un pedone, a Cervignano del Friuli. ll fatto è avvenuto attorno alle 19.30 in piazza Unità d'Italia, quando una donna di 66 anni è stata investita, riportando alcune lesioni al torace.

Prontantamente soccorsa dai sanitari del 118, la signora è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Palmanova via ambulanza, rimanendo sotto osservazione tutta la notte.

Cittadina straniera ma residente da tempo in paese, non è in pericolo di vita. Il primo a prestarle aiuto è stato il marito, che ha anche rincorso l'auto - guidata da un italiano di 69 anni - fermandola. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri del comando di Palmanova, che hanno eseguito i rilievi e stanno ora ricostruendo le dinamiche della vicenda. L'autista è risultato negativo all'alcoltest.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione