l'incidente
Investita una donna sui pattini ad Aquileia, elitrasportata al Cattinara
La donna stava viaggiando sui pattini, quando è stata investita per cause ancora al vaglio. Il ricovero a Trieste, indagini in corso.
Stava passando per Aquileia sui pattini, quando un'auto l'ha investita. Brutta avventura per una donna di circa 40 anni del posto, che questo pomeriggio è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Cattiranara di Trieste in codice giallo. Il fatto è avvenuto lungo la strada regionale 352, che in quel tratto assume il nome di via Giulia Augusta. La donna ha riportato diverse lesioni, come constatato dai sanitari accorsi sul posto, ed è stato necessario attivare l'elisoccorso per farla arrivare il prima possibile nel capoluogo giuliano. Le sue condizioni rimangono sotto osservazione, mentre i carabinieri del comando di Palmanova stanno ora ricostruendo le dinamiche dell'incidente, eseguendo i rilevamenti del caso. Non sono rimasti coinvolti altri soggetti.
Foto di repertorio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione

















