Investita da un'auto in via Terza armata, ferita una donna a Cervignano

il soccorso

Investita da un'auto in via Terza armata, ferita una donna a Cervignano

Di Redazione • Pubblicato il 26 Nov 2021
Copertina per Investita da un'auto in via Terza armata, ferita una donna a Cervignano

La donna è stata urtata dal veicolo, soccorsa dal 118.

Condividi
Tempo di lettura

Si trovava lungo via Terza armata, a Cervignano, quando un’auto l’ha colpita. L’incidente è successo questo pomeriggio, fortunatamente senza esiti drammatici per la donna urtata dal veicolo, una 48enne di origini straniere che si sarebbe trovata all’altezza di un passaggio pedonale. Alla guida dell’auto coinvolta c’era un’altra donna, un 80enne del posto.

L’investita si è quindi accasciata al suolo, sotto la pioggia, fortunatamente senza riportare gravi lesioni. È stata prontamente aiutata dal personale del 118, mentre i carabinieri della radiomobile di Palmanova sono intervenuti per i rilievi e regolare il traffico creatosi per permettere il soccorso. Sul posto anche i militari della locale stazione.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Comunicazione elettorale a pagamento

  • Elezioni Comunali 2022 - Committente: FRATELLI D’ITALIA - ALLEANZA NAZIONALE FVGCommittente: FRATELLI D’ITALIA - ALLEANZA NAZIONALE FVG
  • Elezioni Comunali 2022 - Committente: LAURA FASIOLOCommittente: LAURA FASIOLO
  • Elezioni Comunali 2022 -
Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione