l'incidente
Investe un cinghiale nella notte, poi l'auto prende fuoco a Mariano

La persona alla guida dell'automobile non ha potuto evitare l'impatto con un cinghiale. Subito dopo il mezzo ha preso fuoco.
Gli occupanti di una vettura sono stati soccorsi nelle prime ore di oggi, intorno all'una di notte, a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la strada regionale 305 var di Mariano del Friuli. La persona alla guida dell'automobile non ha potuto evitare l'impatto con un cinghiale. Subito dopo il mezzo ha preso fuoco.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Gorizia. Hanno attivato i carabinieri della Compagnia di Gradisca d'Isonzo e i vigili del fuoco. Le persone all'interno della vettura, sotto shock per l'accaduto, sono state controllate sul posto dal personale sanitario.
Foto di archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
