Infortunio sul lavoro a Villa Vicentina, operaio si taglia due dita

Infortunio sul lavoro a Villa Vicentina, operaio si taglia due dita

questa mattina

Infortunio sul lavoro a Villa Vicentina, operaio si taglia due dita

Di Redazione • Pubblicato il 04 Lug 2022
Copertina per Infortunio sul lavoro a Villa Vicentina, operaio si taglia due dita

L'uomo trasportato in ospedale a Palmanova, l'intervento del pubblico ministero.

Condividi
Tempo di lettura

Incidente sul lavoro questa mattina a Villa Vicentina, presso lo stabilimento della Metalinox. Mentre era impegnato su un macchinario dedicato al lavoro di pressa e piega del metallo, un operaio classe 1975 è rimasto ferito gravemente, con la mano incastrata nella strumentazione. L’infortunio gli è costato due dita di una mano, con l’intervento immediato dei sanitari del 118.

I paramedici della Croce verde Basso Friul, dopo aver prestato le prime cure all’uomo originario di Gradisca d’Isonzo, lo hanno trasportato d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale di Palmanova. Rimane sotto osservazione. Il fatto è avvenuto poco prima delle 9 di oggi, lunedì 4 luglio. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Palmanova, che stanno ora ricostruendo le dinamiche della vicenda.

Il pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Udine ha predisposto l’intervento del personale dell’Ufficio infortuni sul lavoro dell’Azienda sanitaria Friuli centrale, per verificare quanto accaduto. Lo stabilimento si trova lungo via Cortona in comune di Fiumicello Villa Vicentina, a poca distanza dalla strada statale 14.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione