ss 55
Incidente sul Vallone, ferito motociclista a Savogna

Incidente verso Monfalcone, il ferito trasportato d'urgenza a Cattinara.
Incidente nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 17 giugno, tra i comuni di Savogna d'Isonzo e Doberdò del Lago. Lungo la strada statale 55, un motociclista ha perso il controllo del proprio scooter, finendo a terra e riportando serie lesioni. Sul posto, sono accorsi i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al ferito e lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale Cattinara di Trieste.
Presenti anche i vigili del fuoco di Gorizia, che stanno intervendo sul mezzo per evitare spargimento di carburante. Il fatto è avvenuto poco dopo le 13. A rimanere coinvolto è stato un 60enne, le cui ferite sono serie ma non è in pericolo di vita.
Gli operatori sono impegnati anche nella gestione del traffico, alternando il flusso di veicoli lungo la Strada del Vallone per permettere i soccorsi e l'intervento di messa in sicurezza. I rilievi sono a carico dei carabinieri di San Floriano, che dovranno ricostruire le dinamiche della vicenda. Dalle prime ricostruzioni, si tratterebbe di una fuoriuscita autonoma.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
