Incidente a San Vito al Torre, due persone finite in ospedale

Incidente a San Vito al Torre, due persone portate in ospedale

i soccorsi

Incidente a San Vito al Torre, due persone portate in ospedale

Di Redazione • Pubblicato il 20 Ott 2023
Copertina per Incidente a San Vito al Torre, due persone portate in ospedale

Le persone ferite sono state portate negli ospedali di Palmanova e Udine, l'incidente avvenuto lungo l'ex provinciale 50 a Nogaredo.

Condividi
Tempo di lettura

Nella mattina di oggi, venerdì 20 ottobre, lungo l'ex provinciale 50 che in quel tratto si chiama via Remis a Nogaredo al Torre, si è verificato un incidente d'auto. Sul luogo sono arrivati gli infermieri della Sores hanno prontamente inviato due ambulanze, una delle quali è un'ambulanza con supporto avanzato (Als) e l'altra una Basic Life Support (Bls).

Le forze dell'ordine e i vigili del fuoco sono stati rapidamente sul territorio comunale di San Vito al Torre. Il personale sanitario ha fornito assistenza alle due persone coinvolte nell'incidente, entrambe ferite. Una di loro è stata trasportata in ospedale a Udine in condizioni serie ma non critiche. La seconda persona è stata trasferita all'ospedale di Palmanova, con lievi contusioni.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione