Incidente nella notte in corso Italia, traffico bloccato a Gorizia

Scontro tra auto e furgone in corso Italia a Gorizia, incidente nella notte

ieri notte

Scontro tra auto e furgone in corso Italia a Gorizia, incidente nella notte

Di Redazione • Pubblicato il 24 Feb 2022
Copertina per Scontro tra auto e furgone in corso Italia a Gorizia, incidente nella notte

Scontro tra auto e furgone, strada bloccata per permettere l'intervento del carroattrezzi.

Condividi
Tempo di lettura

Due autoveicoli sono rimasti coinvolti ieri - mercoledì 23 febbraio - in un incidente stradale, lungo corso Italia a Gorizia. Il fatto è successo attorno alle 22. All'altezza del supermercato In's, un furgoncino e un'auto si sono scontrati, per cause al vaglio della polizia intervenuta sul posto. Insieme a loro, i vigili del fuoco del comando provinciale.

Fortunatamente, non ci sono state gravi conseguenze per gli autisti o le altre persone a bordo dei mezzi, bloccando per diversi minuti però la circolazione sull'arteria a causa dell'intervento del carroattrezzi. Gli agenti della Questura hanno regolato il traffico, deviando le auto lungo le altre arterie parallele, che a quell'ora era molto ridotto.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×