Incidente mortale ad Aquileia, 75enne in bici investita dal parroco

Incidente mortale ad Aquileia, 75enne in bici investita dal parroco

Oggi pomeriggio

Incidente mortale ad Aquileia, 75enne in bici investita dal parroco

Di I.B. • Pubblicato il 06 Nov 2022
Copertina per Incidente mortale ad Aquileia, 75enne in bici investita dal parroco

Il tutto si è svolto attorno alle 12.30 sulla strada ex provinciale. Per la donna inutili i soccorsi.

Condividi
Tempo di lettura

Una donna ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi, domenica 6 novembre, in località San Zili, nel territorio comunale di Aquileia a seguito di un incidente stradale. Si tratta di Ivalda Folla di 75 anni di Terzo d’Aquileia e che si trovava in bicicletta lungo l’ex strada provinciale.

Per cause al vaglio delle forze dell'ordine, è stata investita da una vettura, guidata dal sacerdote monsignor Adelchi Cabass, parroco di Aquileia, ed è deceduta per le gravissime ferite riportate. Don Adelchi si stava recando, attorno alle 12.30, a pranzo dal fratello. È successo a lungo la ex strada provinciale. I due si sarebbero trovati sulla stessa direttrice e la donna sarebbe stata colpita dallo specchietto retrovisore, finendo in un fosso.

Dopo l'allarme agli infermieri della centrale Sores hanno inviato sul posto immediatamente l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Cervignano del Friuli e l'elisoccorso.

Inutili purtroppo i tentativi di rianimazione per la donna e non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso. Sotto shock la persona che conduceva l'auto che non è stata comunque ospedalizzata. A quanto risulta il conducente è risultato negativo all’alcool test. Raggiunto al telefono, monsignor Cabass era molto scosso. La sua auto è ora sotto sequestro. In attesa di ricevere altre informazioni e novità dalle autorità inquirenti, il sacerdote non ha fatto altre dichiarazioni.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×