i soccorsi
Incidente sul lavoro a Romans, giovane perde due dita: elitrasportato

Il giovane soccorso dai colleghi e poi dai sanitari, è stato trasportato in ospedale a Pordenone.
Incidente sul lavoro quest'oggi a Romans d'Isonzo. Un ragazzo è stato soccorso nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 23 febbraio, per le ferite riportate a seguito di un infortunio verificatosi in un'azienda locale. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, ha riportato l'amputazione di parte di un dito di una mano e la parziale amputazione di un'altra falange.
Il fatto è accaduto nella ditta B&P Italia Packaging di via dal Bosc. È stato subito soccorso dalle persone che si trovavano con lui in quel momento, che hanno chiamato il numero unico di emergenza del Friuli Venezia Giulia, il Nue112. Gli operatori di questa sala di primo livello hanno transitato puntualmente la telefonata agli operatori della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores sono inviato immediatamente sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Gradisca d'Isonzo. Sono stati attivati per quanto di competenza i carabinieri della compagnia di Gradisca d'Isonzo. Il giovane è stato soccorso dalle equipe sanitarie, portandolo dapprima in ospedale a Gorizia e quindi trasportato in elicottero all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
