Incidente a Gorizia tra Jeep e Audi, scontro sotto il cavalcavia della Madonnina

Incidente a Gorizia tra Jeep e Audi, scontro sotto il cavalcavia della Madonnina

nel pomeriggio

Incidente a Gorizia tra Jeep e Audi, scontro sotto il cavalcavia della Madonnina

Di Redazione • Pubblicato il 15 Mar 2024
Copertina per Incidente a Gorizia tra Jeep e Audi, scontro sotto il cavalcavia della Madonnina

Il conducente della prima vettura ha riportato lievi lesioni, venendo portato in Pronto soccorso per accertamenti in codice verde.

Condividi
Tempo di lettura

Un incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, si è verificato nel primo pomeriggio di oggi a Gorizia. Attorno alle 15, sotto il cavalcavia del ponte VIII agosto nel rione della Madonnina, due auto si sono scontrate all'altezza dell'incrocio che porta allo stradone della Mainizza. Sono rimaste coinvolte un suv Jeep Compass e una berlina Audi.

Il conducente della prima vettura ha riportato lievi lesioni, venendo portato in Pronto soccorso per accertamenti in codice verde. Sul posto la Polizia locale per i rilievi e ricostruire la dinamica della vicenda, legata a una mancata precedenza di uno dei veicoli.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione