Incidente tra auto e moto in corso Italia a Gorizia, centauro portato in ospedale

Incidente tra auto e moto in corso Italia a Gorizia, centauro portato in ospedale

lo scontro

Incidente tra auto e moto in corso Italia a Gorizia, centauro portato in ospedale

Di Redazione • Pubblicato il 07 Apr 2024
Copertina per Incidente tra auto e moto in corso Italia a Gorizia, centauro portato in ospedale

All’altezza dell’incrocio con via Bellini, c’è stato uno scontro tra una moto e un’auto. Strada chiusa per permettere i soccorsi.

Condividi
Tempo di lettura

Incidente nella serata di oggi, domenica 7 aprile attorno alle 18.40, lungo corso Italia a Gorizia. All’altezza dell’incrocio con via Bellini, c’è stato uno scontro tra una moto e un’auto. Ad avere la peggio è stato il conducente della due ruote, un giovane sui trent’anni, che è finito a terra riportando alcune lesioni fortunatamente non gravi. 

Alla guida del veicolo a quattro ruote, una Bmw 118D targata Capodistria, c’era un ventenne sloveno. Il motociclista è stato prontamente soccorso e portato in ambulanza all’ospedale cittadino per accertamenti, sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri per rilievi e gestione del traffico. 

Presenti anche i vigili del fuoco per bloccare la fuoriuscita di carburante dalla moto. I sanitari sono giunti in ambulanza e automedica, attivato anche l’elisoccorso. L’auto viaggiava verso sud, mentre la moto era in direzione del centro. Dinamiche al vaglio delle forze dell’ordine, dalle prime ricostruzioni la causa sarebbe legata a una mancata precedenza sull’incrocio. La strada è rimasta chiusa per diversi minuti per permettere i soccorsi ed eseguire i rilievi.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione