×
Sagra di San Rocco -  dal 3 al 16 Agosto 2022

Incidente all'alba sulla provinciale, elitrasportato ragazzo a Cormons

l'incidente

Incidente all'alba sulla provinciale, elitrasportato ragazzo a Cormons

Di Redazione • Pubblicato il 20 Giu 2022
Copertina per Incidente all'alba sulla provinciale, elitrasportato ragazzo a Cormons

L'auto finita fuori strada, il ragazzo elitrasportato all'ospedale di Udine.

Condividi
Tempo di lettura

Ha perso il controllo del veicolo alle prime luci dell’alba, finendo fuori strada. Un ragazzo di 22 anni è rimasto seriamente ferito quest’oggi, lunedì 20 luglio, a Cormons, lungo l’ex strada provinciale 16 - che in quel tratto assume il nome di via Vino della pace. Il giovane ha riportato alcune lesioni, con l’intervento dei sanitari del 118 allertati dalla centrale operativa Sores di Palmanova.

Questi sono accorsi sul posto, a poca distanza dal bar Paussa’s, con ambulanza, automedica e l’elisoccorso decollato dalla pista di Campoformido. Vista la gravità delle ferite, il conducente è stato quindi elitrasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, fortunatamente non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Gorizia, che hanno messo in sicurezza il mezzo.

I rilievi sono stati condotti dai carabinieri della compagnia di Gradisca d’Isonzo. L'incidente è avvenuto attorno alle 4.15 del mattino. Il ferito è un ragazzo classe 2000, T.M. le iniziali.

Foto di archivio

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione