Incidente in A4, camion a fuoco: chiuso il casello di Redipuglia

Incidente in A4, camion a fuoco: chiuso il casello di Redipuglia

i soccorsi

Incidente in A4, camion a fuoco: chiuso il casello di Redipuglia

Di Redazione • Pubblicato il 09 Feb 2022
Copertina per Incidente in A4, camion a fuoco: chiuso il casello di Redipuglia

Chiuso il tratto autostradale, lunghe code. Operazioni in corso.

Condividi
Tempo di lettura

Incidente stradale nelle prime ore di oggi, mercoledì 9 febbraio, sull'autostrada A4. Nel tratto tra il casello di Redipuglia e la barriera Lisert, un veicolo ha preso fuoco. Il fatto è avvenuto attorno alle 5, provocando fin da subito rallentamenti e lunghe code, soprattutto con l'arrivo dell'ora di punta mattuttino. Il tratto è stato chiuso al passaggio, indirizzando i mezzi in transito all'uscita di Ronchi dei Legionari, sia per chi arriva da Trieste che da Venezia.

Lunghe code si registrano a Redipuglia. Il traffico è stato riaperto attorno alle 7.30. Le fiamme hanno coinvolto un camion che trasportava un carico di carta con rimorchio. La motrice e la prima parte del trasporto è andata completamente bruciata, salvo invece il rimorchio, con l'intervento dei vigili del fuoco di Gorizia che hanno spento il rogo. Le fiamme sono divampate all'altezza del casello di Redipuglia, in direzione Trieste, al chilometro 507. Illeso il conducente, che ha chiamato i soccorsi.

Gli operatori sono ora in attesa del mezzo meccanico, per lo smassamento della carta andata a fuoco e spegnere eventuali braci ancora attive.

Foto di archivio

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione