Incendio nella notte ad Aiello del Friuli, distrutta una villetta

Incendio nella notte ad Aiello del Friuli, distrutta una villetta

i danni

Incendio nella notte ad Aiello del Friuli, distrutta una villetta

Di Redazione • Pubblicato il 07 Nov 2021
Copertina per Incendio nella notte ad Aiello del Friuli, distrutta una villetta

L'abitazione è stata divorata dalle fiamme, operazioni durate tutta la notte.

Condividi
Tempo di lettura

Un incendio è scoppiato nella notte ad Aiello del Friuli, presso una villetta disabitata in via Mameli, nella frazione di Joannis. Le fiamme hanno iniziato a svilupparsi dopo la mezzanotte, impegnando i vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano, Udine e i colleghi di Gorizia, giunti con l'autobotte. Molto probabilmente, il rogo è partito dal quadro elettrico a causa di un malfunzionamento, ma le dinamiche saranno ulteriormente approfondite dai carabinieri della compagnia di Palmanova: l'utenza della luce era collegata, a differenza del gas.

Si valuta l'ipotesi che tutto sia stato scatenato da un contatto con l'acqua, ma si potrà far chiarezza una volta terminato il soccorso. Le operazioni di spegnimento, infatti, sono ancora in corso, soprattutto per ripulire l'area. Interamente in legno, l'abitazione di circa 120 metri quadrati è stata avvolta velocamente dal fuoco, con un vicino che ha allertato i soccorsi nel cuore della notte. La proprietaria vive a Brescia, per cui in quel momento non c'era nessuno all'interno e non si sono registrati feriti. Sul posto anche i militari della locale stazione.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione