Casa disabitata a fuoco a Monfalcone, intervento in salita Mocenigo

Casa disabitata a fuoco a Monfalcone, intervento in salita Mocenigo

i soccorsi

Casa disabitata a fuoco a Monfalcone, intervento in salita Mocenigo

Di Redazione • Pubblicato il 07 Mar 2024
Copertina per Casa disabitata a fuoco a Monfalcone, intervento in salita Mocenigo

L'intervento è valso ad evitare che le fiamme si propagassero alle abitazioni adiacenti, in una casa in Salita Tommaso Mocenigo.

Condividi
Tempo di lettura

Dalle ore 19.05 circa di oggi, giovedì 7 marzo, i vigili del fuoco di Gorizia sono impegnati con squadre del distaccamento di Monfalcone supportate da due autobotti e un'autoscala, giunte anche dalla sede centrale di Gorizia, per l'incendio di una casetta disabitata in ristrutturazione sita in Salita Tommaso Mocenigo a Monfalcone.

Giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno iniziato le operazioni di spegnimento e hanno eseguito un controllo all'interno della casetta per verificare che non vi fossero persone intreppolate. L'intervento è valso ad evitare che le fiamme si propagassero alle abitazioni adiacenti. Estinto l'incendio, gli operatori hanno iniziato le operazioni di bonifica e messa in sicurezza delle parti andate a fuoco; operazioni che al momento, ore 22, sono ancora in corso.

Ancora in fase di accertamento le cause dell'incendio.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×