Il commento
Il consigliere Moretti commenta gli arresti a Monfalcone: «Basta speculazioni sul terrorismo»

Il capogruppo dem elogia l’operato di Procura e Ros, respingendo le accuse di Cisint contro la sinistra: «Insinuazioni inaccettabili e infamanti».
«Grazie ai carabinieri del Ros e alla Procura di Bologna che, con l’ultima operazione che ha interessato il nostro territorio, dimostrano in silenzio e con i fatti che le forze dell’ordine controllano quotidianamente movimenti e fenomeni che possono mettere a rischio la sicurezza della comunità. Sono di cattivo gusto e infamanti gli attacchi e le strumentalizzazioni politiche dell’ex sindaca Cisint».
Si esprime così, in una nota, il capogruppo del Partito democratico in Consiglio regionale, Diego Moretti, commentando le dichiarazioni dell’ex sindaca di Monfalcone ed europarlamentare Anna Cisint contro le locali forze di sinistra in relazione al caso del soggetto radicalizzato, legato a un’associazione che propagandava la Jihad.
«Cisint non si trattiene nemmeno dall’accusare settori della sinistra – aggiunge Moretti – di contiguità con elementi al momento accusati di terrorismo. Si tratta di insinuazioni inaccettabili e sull’orlo della calunnia».
«Noi sosterremo l’operato delle istituzioni, che lavorano efficacemente e senza clamore, ma – conclude il consigliere dem – rigettiamo le derive di chi specula sulla paura della gente per bieche ragioni elettorali».
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
