Ikea affida a Poste le spedizioni online, festival vintage a Villesse

Ikea affida a Poste le spedizioni online, festival vintage a Villesse

l'accordo

Ikea affida a Poste le spedizioni online, festival vintage a Villesse

Di Redazione • Pubblicato il 29 Mar 2022
Copertina per Ikea affida a Poste le spedizioni online, festival vintage a Villesse

Mobili in ritiro grazie a Poste, da giovedì l'iniziativa dedicata ai vestiti usati.

Condividi
Tempo di lettura

Siglato l'accordo tra Poste italiane e Ikea. L'azienda italiana punta a confermarsi partner logistico strategico a livello nazionale, con un Il servizioche "mira a rispondere a esigenze di personalizzazione dell’ultimo miglio", come riporta in una nota. I clienti, per tutti gli ordini che non superano i 50 chili di peso, potranno infatti scegliere la data di consegna e il luogo di ritiro più comodo grazie al servizio Sda Extralarge che offre soluzioni flessibili al mercato e-commerce.

"Una soluzione che, grazie alla solida presenza di Poste Italiane nel tessuto sociale ed economico italiano, consente a Ikea di essere più vicino ai cittadini di Pordenone, Udine, Gorizia e Trieste. Ad oggi infatti il 94% degli italiani si trova a non più di 5 minuti di distanza da un punto di erogazione dei servizi di Poste italiane. Un dato che dà misura della rete fisica e digitale offerta dall’azienda che mette a disposizione dei cittadini della regione una serie di servizi fruibili per tutti secondo le proprie necessità" evidenzia la nota.

Al Tiare, inoltre, da giovedì e fino a domenica si terrà il più grande "vintage festival". A Villesse, dalle 10 alle 20, si terrà Vinokilo, evento itinerante che promuove lo shopping sostenibile. Il tutto sarà al secondo piano del centro, proprio di fronte all'ingresso Ikea. Una volta ritirata la propria borsa Vinokilo, si potrà cominciare a vivere l’esperienza vintage tra vestiti e accessori di alta qualità e dei brand più noti, disponibili in moltissime taglie, divisi per tipologie e tutti venduti rigorosamente al chilo.

Una volta riempita, la borsa va portata alla cassa e il team di Vinokilo la peserà per comunicare la spesa corrispondente: 50 euro al chilo il primo giorno, 45 euro al chilo il secondo e il terzo giorno, 40 euro al chilo l’ultimo. Per rendere ancora più semplice e sostenibile l’accesso è stato predisposto un servizio navetta gratuito: da Udine, viale Europa Unita, ore 9, 12.30 e 16 con ritorno dal Tiare alle 12, 15.30 e 19.30;  da Monfalcone, piazzale della Stazione, ore 9.20, 12.50 e 16.20 con ritorno dal Tiare alle 11.45, 15.15 e 19.15.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione