Si chiude l'Hobbyennale 2021, «c'è desiderio di far conoscere le proprie abilità»

Si chiude l'Hobbyennale 2021, «c'è desiderio di far conoscere le proprie abilità»

Appuntamento al 2023

Si chiude l'Hobbyennale 2021, «c'è desiderio di far conoscere le proprie abilità»

Di Ivan Bianchi • Pubblicato il 20 Set 2021
Copertina per Si chiude l'Hobbyennale 2021, «c'è desiderio di far conoscere le proprie abilità»

Successo a Turriaco per la sedicesima edizione organizzata dal Circolo Brandl. La soddisfazione del presidente Baldo.

Condividi
Tempo di lettura

Si è conclusa venerdì scorso, con la consegna degli attestati a tutti i partecipanti la Kermesse dell'Hobby a Turriaco. Sedici edizioni di una mostra biennale che permette a tutti gli appassionati di arte, storia, cultura, tradizioni, collezionismo, ricamo e chi più ne ha, più ne metta, di poter esporre le proprie creazioni che, ormai, sono davvero le più varie.

Due sono stati i fine settimana di apertura, sempre secondo normativa Covid vigente, che hanno visto un continuo e sereno afflusso di persone provenienti da tutta la Regione e persino da quelle limitrofe.

“È una soddisfazione aver potuto tagliare il nastro di questa esposizione, per la quale abbiamo riflettuto molto, viste le problematiche in essere, ma altrettanto entusiasmo ci è stato restituito dagli Hobbisty e dalle persone che l'hanno visitata. Si percepisce un estremo desiderio di riprendere a svolgere e a fruire delle varie attività che vengono proposte, lo ha dimostrato anche la numerosissima affluenza alla serata di inaugurazione dell'esposizione” commenta Elisa Baldo, presidente del Circolo Brandl, promotore dell'esposizione che, nel discorso di apertura e di chiusura, ha ringraziato tutti i protagonisti e gli amici del Circolo stesso la cui collaborazione è fondamentale per la concretizzazione di tali eventi.

L'appuntamento, per la prossima edizione dell'Hobbyennale è al 2023, mentre per ora il sodalizio turriachese pensa di riprendere i corsi di ginnastica serali, i corsi di ricamo e macramè e qualche uscita di giornata se la situazione continuerà a permetterlo. Tutte le informazioni sulla pagina Facebook del Circolo Brandl e sul sito www.circolobrandl.it. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×