il controllo
Hashish in tasca, tre ragazzi nei guai a Monfalcone

I tre finiti nei guai, per uno di loro è scattato il divieto di espatrio.
Erano in possesso di hashish, detenuta per uso personale. Tre cittadini extra-comunitari sono finiti nei guai a Monfalcone, dopo essere stati scoperti dalla polizia locale. L’attività di contrasto al consumo di stupefacenti e al degrado urbano, svolta dagli agenti del pronto intervento, si è svolta nei giorni scorsi e ha portato al sequestro delle sostanze.
Le tre persone sono state segnalate alla Prefettura. Per uno di loro è scattato il divieto di espatrio con sospensione del passaporto e di ogni altro documento, con divieto di conseguire i documenti necessari per due mesi; per un altro per 4 mesi; e per il terzo, la Prefettura ha diffidato la persona dal futuro uso.
I controlli e i tre sequestri sono avvenuti in giornate diverse nell’ultimo mese e in zone diverse della città. Il sindaco Anna Maria Cisint ha ringraziato il comando per il lavoro svolto a tutela della sicurezza dei monfalconesi, invitando gli agenti a proseguire nelle operazioni di vigilanza soprattutto nelle aree più nascoste o più frequentate dai ragazzi.
Foto di archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
