le sanzioni
Alla guida senza patente e assicurazione, nei guai un uomo a Monfalcone
_61ead0275d1b8.jpeg)
Multa da quasi 6mila euro e sequestro amministrativo dell'auto. Le attività.
Guidava senza aver mai preso la patente. L'illecito è stato scoperto a Monfalcone dalla polizia locale, fermando un'auto per dei controlli di routine. Oltre all'assenza della licenza, l'autista - un uomo originario della Romania - era anche privo della copertura assicurativa del veicolo. Gli è stata così comminata la sanzione di 5mila euro per essere stato sprovvisto di patente, più 848 euro per la mancata copertura assicurativa. Disposto anche il sequestro amministrativo del veicolo.
Nei giorni precedenti, inoltre, gli agenti hanno accertato anche la situazione di un cittadino risalente a Fiumicello. Diversamente dal primo caso, questa volta la scuola guida era stata seguita e superata, ma il documento gli era già stato ritirato. L'uomo continuava però a guidare lo stesso. Scattata quindi la sanzione di 5mila per aver condotto il veicolo con la patente revocata, ed il fermo amministrativo del veicolo.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
