Grave incidente in moto per una coppia a Villesse, lui perde una gamba

Grave incidente in moto a Villesse, coppia grave: lui perde una gamba

nel pomeriggio

Grave incidente in moto a Villesse, coppia grave: lui perde una gamba

Di Redazione • Pubblicato il 10 Set 2022
Copertina per Grave incidente in moto a Villesse, coppia grave: lui perde una gamba

Dinamiche ancora al vaglio, entrambi in gravi condizioni. L'uomo elitrasportato.

Condividi
Tempo di lettura

È di due persone gravemente ferite il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio a Villesse. Attorno alle 17.30, per cause ancora da chiarire, una moto è finita fuori strada. Nel violento impatto, sono rimasti coinvolti un uomo e una donna.

Entrambi sono stati trasportati in gravi condizioni all'ospedale: lui in elicottero al nosocomio Santa Maria della Misericordia di Udine, lei al Cattinara di Trieste via ambulanza del 118, allertato dalla centrale Sores di Palmanova.

La donna ha riportato lesioni gravi alle gambe, mentre all'uomo è stato necessario amputare una gamba a causa delle pesanti ferite riportate. La dinamica della vicenda è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Gradisca d'Isonzo, accorsa sul posto.

Intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Gorizia, che hanno aiutato nei soccorsi e nel recupero del veicolo, andato cmpletamente distrutto. Messa in sicurezza anche la sede stradale.

Foto di archivio.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione