meteo
Grandinata su Gorizia, notte di maltempo su tutto il Friuli

Chicchi caduto sulle strade della città, così come avvenuto questa sera anche nel Pordenonese e nel resto del Friuli occidentale.
Grandinata in serata su Gorizia e dintorni. Per qualche minuto, chicchi stanno cadendo sulle strade della città, così come avvenuto questa sera anche nel Pordenonese e nel resto del Friuli occidentale, fino a Udine. Secondo le previsioni Osmer Arpa, oggi una temporanea rimonta anticiclonica garantirà tempo stabile. Tra giovedì e venerdì un fronte atlantico passerà sulla regione, poi ne passerà un secondo anche nella giornata di venerdì.
Domani atteso tempo stabile con prevalenza di cielo sereno, localmente poco nuvoloso. Nella notte e al primo mattino saranno possibili locali nebbie sulla bassa pianura, nebbie o nubi basse in qualche fondovalle alpino. Giovedì, al mattino cielo poco nuvoloso o velato, locale nuvolosità più consistente in montagna. In giornata nuvolosità in aumento ovunque e in serata saranno possibili delle piogge a partire da ovest, in genere deboli o moderate. In serata sulla costa potrà soffiare vento da sud o Libeccio moderato.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
