Grado, caccia al record del raduno più grande di persone vestite come il sole

Grado, caccia al record del raduno più grande di persone vestite come il sole

l'esperimento

Grado, caccia al record del raduno più grande di persone vestite come il sole

Di Redazione • Pubblicato il 10 Giu 2024
Copertina per Grado, caccia al record del raduno più grande di persone vestite come il sole

Grado ospiterà quindi il primo mockumentary digitale italiano aperto a tutti. Per essere tra i protagonisti è possibile iscriversi su Eventbrite.

Condividi
Tempo di lettura

Domani, martedì 11 giugno, a Grado si tenterà la sfida di entrare nel Guiness World Record del più grande raduno di persone vestite come il sole. Per l’occasione, l’isola si tingerà di colori brillanti come le sue spiagge. Al momento, il titolo spetta al Canada ed è stato decretato lo scorso 8 aprile, durante l’eclissi solare presso le cascate del Niagara. Durante l’evento di domani, Aurora Ramazzotti (nella foto), LolloBarollo, Roccotnl e Il Ginnasio gireranno una webserie e prenderanno parte al gruppo per tentare di battere il titolo del Guiness World Record del più grande raduno di persone vestite come il sole nell’insolita location della Spiaggia Imperiale della Git.

Il tutto si terrà al Ristorante Antiche Terme dalle 15 alle 18. Al termine, i partecipanti potranno prendere parte ad una festa con dj set. Quanto accadrà durante la prova sarà il focus di uno dei tre episodi della webserie #SeiInGrado - L’isola del sole. Per essere tra i protagonisti è possibile iscriversi su Eventbrite. Grado ospiterà quindi il primo mockumentary digitale italiano aperto a tutti che racconterà l'esperimento. Il filmato racconterà il territorio attraverso lo storytelling innovativo dell’Official Record Attempt: il progetto è prodotto da Show Reel Agency e commissionato dalle realtà che presiedono il tavolo dell’imposta di soggiorno.

Realtà, queste, che hanno unito le loro forze per cercare di superare il record. Tra queste realtà il Comune di Grado, PromoTurismo Fvg, il Consorzio Grado Turismo, Grado in rete, Ascom e Franco Grasso Revenue Team. Tra gli obiettivi dei membri del tavolo c’è la crescita e la promozione del brand “Grado” come destinazione turistica di eccellenza dando voce agli operatori turistici della località e fungendo da promotore del marchio “Grado” con attività di comunicazione, organizzazione di eventi ed escursioni mantenendo l’arte dell’ospitalità ad altissimi standard.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×