Gradisca, rubano la Sim di uno smartwatch a una bambina: denunciati dall’Arma

Gradisca, rubano la Sim di uno smartwatch a una bambina: denunciati dall’Arma

IL FURTO

Gradisca, rubano la Sim di uno smartwatch a una bambina: denunciati dall’Arma

Di REDAZIONE • Pubblicato il 10 Set 2025
Copertina per Gradisca, rubano la Sim di uno smartwatch a una bambina: denunciati dall’Arma

Durante le verifiche uno dei due soggetti fermati è stato trovato in possesso di una piccola quantità di marijuana, motivo per cui è scattata anche una segnalazione amministrativa in Prefettura.

Condividi
Tempo di lettura

Alla fine di agosto, i Carabinieri della Compagnia di Gradisca d’Isonzo hanno concluso un’indagine che ha portato alla denuncia a piede libero di due cittadini italiani, rispettivamente di 36 e 37 anni, per il furto di una scheda Sim telefonica che era inserita all’interno di uno smartwatch appartenente a una bambina di 10 anni. Il furto era avvenuto alcuni mesi prima e, grazie al lavoro investigativo dei militari, i responsabili sono stati individuati e denunciati. 

Durante le verifiche, uno dei due soggetti è stato trovato in possesso di una piccola quantità di marijuana, motivo per cui è scattata anche una segnalazione amministrativa in Prefettura. L’operazione svolta sottolinea l’attenzione delle Forze dell’Ordine nel tutelare le fasce più vulnerabili della popolazione e nel contrastare ogni forma di reato sul territorio. I responsabili del furto sono ora in attesa di giudizio con un’eventuale sentenza di condanna.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×