Terminato il ciclo di studi
Gradisca d'Isonzo, il Brignoli vede 12 centisti uscire dall'esame di matura

A darne l'annuncio lo stesso istituto che si è congratulato con tutti gli studenti e le studentesse che hanno affrontato con successo l'esame di maturità «nonostante un anno faticoso».
Sono dodici i centisti, con un cento e lode, dell’Istituto Tecnico Agrario Giovanni Brignoli di Gradisca d’Isonzo. Ad annunciarlo lo stesso istituto che si è congratulato non solo con gli studenti che hanno concluso a cifra tonda il proprio percorso scolastico ma con tutti coloro che hanno terminato il quinquennio gradiscano.
“In un anno faticoso, con continue incognite, la DAD, la voglia di tornare a scuola in presenza, il dover rinunciare a tante opportunità, ce l' hanno fatta con tenacia e impegno. Bravi tutti i nostri studenti”, precisa in una nota sui social l’Istituto.
Ad uscire con il cento sono stati Luigi Comelli, Jessica Zuzek e Diego Tognon, quest’ultimo con la lode, dala 5GA, Alessia Baldo, Giorgia Moras, Noel Antisso e Michael Zuttion per la 5GB, Marco Pez e Giacomo Spessot per la 5VE e Andrea Fulaz, Vincent Leghissa e Elisa Marchesini per la 5PT.
Foto di Pierluigi Bumbaca, per gentile concessione.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
