Gorizia, tradito dalla piantina sul balcone: 19enne coltivava marijuana in casa

Gorizia, tradito dalla piantina sul balcone: 19enne coltivava marijuana in casa

la scoperta

Gorizia, tradito dalla piantina sul balcone: 19enne coltivava marijuana in casa

Di Redazione • Pubblicato il 17 Nov 2021
Copertina per Gorizia, tradito dalla piantina sul balcone: 19enne coltivava marijuana in casa

Scoperta la riserva di droghe in casa, il giovane è stato deferito in stato di libertà.

Condividi
Tempo di lettura

Coltivava stupefacenti in casa, per poi rivenderli. Nei giorni scorsi, i carabinieri della compagnia di Gorizia hanno deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale cittadino un 19enne, residente nel capoluogo, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

In particolare, i militari della sezione Radiomobile, nel corso di un servizio di controllo del territorio volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato la presenza di una pianta di cannabis posta sul balcone di un’abitazione.

L'appartamento si trovava in centro e, immediatamente, è partita una perquisizione domiciliare. Nel corso del controllo, gli operanti hanno individuato e sequestrato, oltre a quella notata dall’esterno, due ulteriori piante di marijuana, nonché 40 grammi della medesima sostanza, 13 pastiglie di ecstasy, due bilancini di precisione nonché numerose bustine di cellophane per il confezionamento delle dosi.

Quanto rinvenuto ha consentito di stabilire che la detenzione dello stupefacente non era finalizzata al mero uso personale. Pertanto, al termine delle attività di pesatura e verifica tramite narcotest, nonché dopo aver informato il pubblico ministero di turno, Paolo Ancora, il soggetto è stato deferito in stato di libertà.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×