il traffico
Gorizia, tamponamento a catena e cinghiale nel fosso sulla Mainizza

Tre auto coinvolte in un tamponamento a catena, poco distante rimossa la carcassa di un cinghiale che si trovava a bordo strada verso Gradisca.
Sotto la pioggia battente della serata di oggi, mercoledì 13 dicembre, un incidente si è verificato sullo stradone della Mainizza all’altezza dell’albergo pizzeria Tre Stelle, a Gorizia (nella foto). Le cause sono attualmente al vaglio della polizia locale, giunti sul posto dove tre autovetture sono rimaste coinvolte in un tamponamento. Non risultano esserci feriti, né deviazioni al traffico.
Sulla stressa strada regionale 351, poco prima dell’abitato di Lucinico in direzione di Gorizia, è stata inoltre ritrovata la carcassa di un cinghiale. L’animale, trovato esanime, era immobile nel fossato della corsia che procede verso Gradisca d’Isonzo. Ancora da chiarire se sia rimasto vittima di uno scontro con un veicolo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Guardia forestale per rimuoverlo.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
