Scontro tra auto e moto fuori il D'Annunzio, ferito ragazzo a Gorizia
GO! 2025
Mancano
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Scontro tra auto e moto fuori il D'Annunzio, ferito ragazzo a Gorizia

l'incidente

Scontro tra auto e moto fuori il D'Annunzio, ferito ragazzo a Gorizia

Di Redazione • Pubblicato il 13 Mar 2023
Copertina per Scontro tra auto e moto fuori il D'Annunzio, ferito ragazzo a Gorizia

Il giovane a cavallo della moto è rimasto ferito nello scontro, ha riportato lesioni a una gamba e al collo. Elitrasportato a Udine.

Condividi
Tempo di lettura

Un uomo di giovane età è stato il soccorso dai sanitari intorno a mezzogiorno, nella giornata di oggi lunedì 13 marzo, per le lesioni che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto in via Italico Brass, a Gorizia. Il fatto è accaduto all'altezza del civico 22, nei pressi del parcheggio a lato dell'Istituto superiore D'Annunzio. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti, il ragazzo stava viaggiava in sella a una motocicletta. Presente la polizia locale.

A un certo punto, è entrato in collisione con un'auto ed è stato sbalzato sulla vettura, rovinando malamente a terra. Le persone che si trovavano in quel momento sul posto hanno chiamato il Numero unico di emergenza Nue112 e gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Vista la dinamica importante dell'incidente, oltre all'ambulanza Als proveniente dalla città, gli infermieri della Sores hanno attivato anche l'elicottero sanitario.

Il secondo elicottero si era da poco liberato da un trasporto secondario, che aveva richiesto la presenza dell'equipe medica al completo a bordo. Liberatosi, il velivolo sanitario è stato quindi deviato a Gorizia. Il personale medico infermieristico ha preso in carico il motociclista ferito che è stato trasportato in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo. Ha riportato la frattura di una gamba, diversi traumi e una lesione al collo ma è rimasto sempre cosciente e stabile durante i soccorsi. Attivati anche i vigili del fuoco.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione