la vicenda
Corpo senza vita scoperto nell'Isonzo a Gorizia, è un uomo di mezza età

Il corpo di una persona è stato ritrovato nel pomeriggio di oggi, lungo il fiume Isonzo a Gorizia, sotto la passerella di Straccis sul versante di Piedimonte
Il corpo di una persona è stato ritrovato nel pomeriggio di oggi, sabato 11 maggio, lungo il fiume Isonzo a Gorizia, sotto la passerella di Straccis sul versante di Piedimonte. La scoperta è stata fatta poco dopo le 14, a farla è stato un ragazzo pakistano che ha allertato a sua volta un'altra persona, la quale ha chiamato i soccorsi. Questi hanno raggiunto le sponde del corso d'acqua passando attraverso il cortile di un'abitazione.
La vittima - uno sloveno con i capelli grigi - è stata ritrovata riversa sugli scogli. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e sanitari. Il corpo, appartenente a un uomo di mezza età per il quale era stata presentata denuncia di scomparsa, è stato trovato senza vita, trasportato dalla corrente del corso d'acqua. Dall'analisi del medico legale, le cause del decesso sarebbe stati accidentali. Sul posto è arrivato anche il pubblico ministero. La passerella ciclopedonale è stata momentaneamente chiusa al transito.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.



Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
